Accedi al sito
Serve aiuto?

 

 

 

  • Sei una Web Agency e cerchi un CMS per i tuoi Clienti? Vuoi lavorare con noi diventando una Web Agency ed entrare nel mondo Internet da protagonista?
  • Il programma di Partnership è riservato a Web Agency o Webmaster in possesso di una partita IVA ed è immediatamente operativo in Italia ed all'estero. Con il programma Web Agency potrai realizzare gratuitamente siti in versione demo per i tuoi Clienti, acquistarli a prezzi b2b e potrai rivendere al tuo Cliente finale il sito ed tutti servizi erogati, compresi quelli da te realizzati relativi al content management, cioè l'inserimento dei contenuti nel sito. Inoltre ogni anno potrai rinnovare e fatturare al Cliente il mantenimento annuale del sito stesso e dei servizi inclusi. Il programma è semplice e non hai vincoli di obiettivo vendite, sei libero di utilizzare la piattaforma secondo le tue esigenze, in modo da avviare sul mercato un sicuro ed evoluto servizio, ivi compreso quello relativo alla gestione di siti ecommerce per conto dei tuoi Clienti.
  • Per attivare la tua Web Agency devi semplicemente registrarti nell'apposito form di Richiesta accreditamento Web Agency, inserendo i dati richiesti ed accettando le condizioni contrattuali webee.
  • La registrazione è soggetta all’accreditamento da parte di logos engineering. La Web Agency accreditata riceverà username e password per accedere al portale webee dove troverà condizioni di sconto riservate al mercato b2b. La Web Agency potrà fatturare al Cliente finale il sito ed i servizi erogati, compresi quelli relativi al content management, cioè l'inserimento dei contenuti nel sito ed il mantenimento annuale del sito stesso. La Web Agency è un cliente e pertanto per ogni sito o servizio acquistato deve accettare online le condizioni contrattuali webee. Inoltre è tenuta a riportare nel contratto con il suo cliente le informative sulla privacy previste dalla legge e tutti i termini e le condizioni che regolamentano i servizi Internet previste nel contratto webee, citando di fornire i servizi Internet del provider - registrar logos engineering.

 

LEGGI I TERMINI E LE CONDIZIONI WEBEE

 

 

Come accedere al tuo account 

Dopo che hai inviato la richiesta di accreditamento sottoscrivendo l'apposito modulo ed accettando le condizioni contrattuali webee, i tuoi dati saranno analizzati dal ns. help desk e, dopo l'accreditamento, riceverai una mail con username e password per accedere al portale Webee ed iniziare ad operare. Per accedere al tuo profilo Web Agency devi andare sul sito www.webee.it e cliccare su "accedi" in alto a destra.




dopo il click su "accedi", il sistema ti chiederà di inserire le credenziali di accesso.

Se hai perso la password clicca su "Non ricordi la password?", il sistema provvederà ad inviartene una nuova.

 


IL TUO PROFILO

Adesso potrai vedere il Pannello del tuo Account. Cliccando sul tasto IL TUO PROFILO, potrai modificare i tuoi dati, cambiare la password e modificare l'email fornita in fase di acquisto.





Dal menù laterale potrai gestire i siti acquistati e rivenduti al tuo cliente.

GESTISCI IL TUO CONTO  >>

STORICO MOVIMENTI >>

PUBBLICA I SITI >>

STATISTICHE SITI >>

GESTISCI LE DEMO >>

GESTISCI SERVIZI OPZIONALI >>