Accedi al sito
Serve aiuto?
Amministra le Pagine  vedi "Crea Pagine"  

Ogni pagina equivale ad un titolo del Menù. Le diverse tipologie di pagine che puoi creare con webee:

Tipologie pagine
E' una pagina con editor che ti consente di inserire testi, tabelle, immagini, collegamenti ipertestuali e link (questi possono essere interni o esterni al sito). 
Puoi inserire le tue news, abbinare un'immagine ad ogni news, inserire l'autore, decidere lo stato online-offline, inviarle come newsletter agli utenti iscritti al sito.
E' una gallery di foto e video, con possibilità di inserire anche un testo descrittivo generale ed un testo per ogni immagine e video.
E' un tipo di pagina che ti permette di inserire un menù
in orizzontale, ognuno con un tab fornito di editor, molto utile per la presentazione di prodotti, schede tecniche, etc.
E' un applicativo che ti permette di far visualizzare una sequenza animata di immagini (slide) a rotazione e con vari effetti di transizione, da scegliere tra quelli disponibili.
Pagina contatti con mappa google e form informazioni. Puoi impostare la visualizzazione della pagina contatti in diversi modi con un semplice clic. 

     Le Opzioni, in sintesi:

Opzioni slider:  lo slider è un particolare applicativo che permette di visualizzare una sequenza di immagini (slide) a rotazione e con effetti di transizione che puoi scegliere tra quelli disponibili. Opzioni slider ti permette di creare e gestire per ogni pagina uno slider diverso. 
   
Opzioni Widget: i widget sono utilities visualizzate nella parte laterale del sito. Queste utilities possono essere scelte tra quelle disponibili: meteo,  foto da flickr, video youtube, etc, Puoi scegliere 3 diverse tipologie di visualizzazione dei widget nella pagina: widget a sinistra, widget a destra, senza widget (solo contenuto). Le pagine Tab non possono contenere widget e quindi nel loro pannello di amministrazione non troverai questa opzione.