Accedi al sito
Serve aiuto?
Amministra gli account del tuo sito

ti apparirà il pannello di controllo - sezione account: 

 

Per creare un Account inserisci la sua mail nello spazio "Inserisci Email" e clicca su "Aggiungi Account"



l'account creato sarà visualizzato in un elenco posto sulla sinistra (vedi immagine sotto). Puoi selezionare un utente e gestire i suoi dati o affidargli i permessi per  amministrare il sito o parti di esso.


 

La gestione di Webee è suddivisa in macroaree: Logo - Pagine -  Widget - Impostazioni - Template.  Puoi delegare ad uno o più account la gestione di ognuna di queste aree. In questo modo puoi affidare la gestione di aspetti più specifici ad utenti di tua fiducia (webmaster, webagency) i quali devono semplicemente registrarsi al sito, o essere registrati da te, e devono essere da te autorizzati alla gestione come di seguito spiegato.

Per dare i permessi di amministrazione di un'area, devi selezionare l'account e poi scegliere l'area che gli vuoi fare gestire. Le aree affidate ad un account rimarranno evidenziate in arancione fin quando non revocherai i permessi.

Nell'esempio sopra riportato hai delegato a smith@webee.biz la gestione delle aree: logo e ecommerce (evidenziate in arancione). Questo utente non potrà quindi amministrare le altre aree del sito.

Ovviamente puoi revocare i permessi di un'area o di tutte le aree in qualsiasi momento, in questo caso l'utente non godrà più dei permessi  di amministrazione e le icone corrispondenti torneranno nel loro status non evidenziato (grigio).

L'area Account è l'unica area la cui amministrazione non può essere delegata. 

Di ogni account puoi gestire lo stato "online / offline", il nome, il cognome e il telefono.

Il sistema ti permette inoltre di rigenerare la password dell'utente in caso di perdita della password.
 


Ricordati di salvare sempre le operazioni effettuate.