Accedi al sito
Serve aiuto?
Amministra la grafica del Template              

IMPOSTAZIONI TEMPLATE
Area logo: puoi decidere la visibilità dell’area logo.
Box search:  puoi decidere di far visualizzare nel footer il box del campo di ricerca.
Big footer:  puoi decidere di far visualizzare o meno il footer.
Social share: puoi decidere di far visualizzare nel footer le icone di share dei tuoi social network.
Foto random: puoi decidere di far visualizzare nel footer le icone delle foto caricate nel sito.
Keyword: puoi decidere di far visualizzare nel footer il box keywords.
Newsletter: puoi decidere la visibilità o meno del box newsletter nel footer. L'iscrizione alla newsletter può essere eseguita dal visitatore del sito tramite l'apposito campo posto nel Big footer. E' possibile anche cancellarsi dalla newsletter.
Menù footer:  puoi decidere di far visualizzare nel footer il menù del sito  (viene replicato solo il primo livello di menù).

COLORE TEMA
puoi scegliere il tema cromatico del sito (nella parte destra è possibile vedere l’anteprima del tema scelto)

STILE BIG FOOTER
puoi scegliere lo stile grafico del bigfooter  


IMPOSTAZIONI MOBILE
puoi decidere se i mobile ed i tablet devono visualizzare la versione completa (uguale al sito) o la versione mobile, cioè semplificata e adattata per i mobile. Semplicemente selezionando la modalità che preferisci.

L'utente che naviga potrà comunque scegliere liberamente tra le due modalità quando visita il sito.
 
 
 
 

 

E’ possibile cambiare il template in ogni momento, rimanendo invariati la struttura ed i contenuti del sito. Puoi scegliere tra diversi template grafici, quando vuoi e tutte le volte che vuoi, i contenuti del sito rimarranno invariati. Potrebbe essere solo necessario ridurre qualche immagine che, trovandosi in un template più stretto, sconfina dai limiti assegnati.

Webee è l'unico sito che ti consente di avere gli aggiornamenti in automatico, tramite un complesso sistema di versioning e upgrade, e quindi avrai a disposizione sempre più template da provare, anche dopo aver acquistato il sito.







 

E’ possibile cambiare lo sfondo del sito.

Puoi scegliere tra diversi sfondi presenti nell'archivio webee, puoi caricare un'immagine o una texture dal tuo PC (tasto sfoglia server), oppure puoi impostare un colore esadecimale nell'apposito campo "colore", utilizzando così milioni di combinazioni possibili.